Sposarsi ai tempi del Coronavirus

Stiamo vivendo tutti giorni particolarmente difficili dati dall'arrivo del Coronavirus Covid-19 prima in Italia e ora anche in Sardegna.

Non sappiamo come affrontare questa situazione che ci è piombata addosso e ne quanto durerà e quali saranno le ripercussioni sulle nostre vite.

In molti mi state chiedendo cosa succederà in caso di ulteriori costrizioni e se ci sarà un piano di riserva nel caso fossero vietati i matrimoni in Sardegna per un dato periodo di tempo, ovvimente si, se le cerimonie saranno rimandate obbligatoriamente si ricalendizzerà tutto in funzione della nuova data e in collaborazione con gli altri fornitori, non ci sarà alcun problema da parte mia.

Per quanto riguarda i nuovi appuntamenti invece si potranno fare in studio , mantenendo le dovute precauzioni, oppure in video conferenza tramite skype o altri servizi, senza nessun problema vi mostrerò ogni album e risponderò ai vostri dubbi anche così.

Spero davvero che l'emergenza passi in fretta e che non lasci nessuna ombra dietro di se, vorrei tornare a fotografare l'amore, gli abbracci e i baci, gli sguardi e i sorrisi, ma ognuno di noi deve fare la sua parte.