INVECCHIAMENTO ATTIVO

Lavoro svolto nell'ambito del mese della cultura a Ghilarza, durante il seminario fotografico tenuto da Salvatore Ligios

Nella Torre Aragonese di Ghilarza, adiacente lo Spazio Agorà Multimediale, il 10 novembre prossimo alle 18, si terrà la premiazione dei vincitori del laboratorio fotografico “Reportage sociale sul territorio di Ghilarza”.
La premiazione precederà l’inaugurazione della mostra fotografica allestita presso lo Spazio Agorà Multimediale. Nella mostra collettiva, saranno esposte settanta immagini (5 per autore) dei fotografi: Marco Bellu, Lisa Biddoccu, Gianni Caggiari, Antonio Figoni, Gianluca Ledda, Paolo Medas, Andrea Mele, Sara Muggittu, Sabrina Oppo, Gioele Pinna, Stefania Scano, Roberto Sirca, Claudio Zago, Martina Zago. Il laboratorio è stato curato da Salvatore Ligios: per i primi tre classificati è previsto un premio in danaro.
Interverranno alla manifestazione il sindaco di Ghilarza, Stefano Licheri, il vicesindaco, Francesco Miscali, il presidente dell’Associazione fotografica Gioele Pinna e il curatore Salvatore Ligios. L’evento rientra tra le manifestazioni organizzate dal Comune di Ghilarza per il mese della cultura, arrivata alla XXX edizione, che quest’anno, ha come tema: “Anno europeo dell’Invecchiamento attivo e della solidarietà tra le generazioni”. La mostra rimarrà aperta al pubblico sino all’8 dicembre 2012 e potrà essere visitata il venerdì dalle 17.30 alle 20.00, la mattina apertura su prenotazione. Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00. L’esposizione è organizzata dal Comune di Ghilarza in collaborazione con l'Associazione culturale Su Palatu_Fotografia, l’Associazione fotografica Kairós e il Laboratorio fotografico GuilcerFoto.
Per informazioni: Comune di Ghilarza tel. 0785 561052 / e-mail: biblioghilarza@tiscali.it

loading