Lisa Biddoccu si laurea all'Accademia di Belle Arti di Sassari dove insieme alla passione per pittura e scultura coltiva quella per l'immagine fotografica frequentando il corso di fotografia e rivestendo il ruolo di assistente di camera oscura per un anno.
Volendo fare della fotografia molto più che una passione decide di trasferirsi a Milano dove frequenta , alla John Kaverdash School, dei master in camera oscura ,fotoritocco, moda, still life, comunicazione visiva e reportage tenuti da grandi professionisti del settore conseguendo i relativi attestati professionali.
Sempre a Milano collabora prima come assistente di studio e poi alla produzione di books fotografici per casting televisivi e agenzie di moda.
Attualmente lavora come fotografa per varie tipologie di eventi e si occupa principalmente di reportage e book professionali, e ha all'attivo diverse mostre personali e collettive oltre a collaborare con amministrazioni , associazioni , testate giornalistiche sarde e privati e nel 2012 è arrivata prima in tre ambiti concorsi fotografici.
La sua fotografia è realizzata con uno sguardo che va oltre la pura visibilità, dotato di intuizione critica e progettuale.

email

lisabiddoccu@gmail.com

address

Via Spano 12 Bosa (OR)
Via San Giorgio 49 Tresnuraghes (OR)

phone

348 12 20 611

tax data

P.Iva 01388680918

social

me on Facebook Skype Me™! me on Flickr me on Instagram me on Pinterest

loading